Entain, Stella David è il nuovo Ceo
Stella David, che ha ricoperto il ruolo di Ceo ad interim da febbraio dopo la partenza di Gavin Isaacs, assume il ruolo con effetto immediato.
Scritto da Redazione
"Il Consiglio di amministrazione è lieto di aver nominato Stella (David, Ndr) come Ceo. È un'affermata leader commerciale con una lunga esperienza di successo in diversi settori. Stella ha svolto un ruolo fondamentale nel definire, implementare ed eseguire la continua attuazione della strategia di Entain per generare valore per i nostri azionisti. È molto apprezzata dai nostri stakeholder e la sua nomina offre coerenza e stabilità mentre l'azienda persegue le sue numerose opportunità di crescita".
Così Pierre Bouchut, presidente ad interim di Entain, ha annunciato che Stella David è stata nominata Chief Executive Officer a tempo indeterminato.
"Entain ha una strategia chiara e stiamo facendo grandi passi avanti nel rafforzamento delle nostre capacità operative", il commento del nuovo Ceo, Stella David. "Dopo essermi preso il tempo per riflettere, sono estremamente entusiasta di guidare l'azienda in futuro come Ceo di Entain, mentre acceleriamo il nostro percorso di miglioramento. Entain è una grande azienda con un potenziale significativo e sono fiduciosa nella sua capacità di ottenere ulteriori successi in futuro."
David, che era entrata a far parte di Entain come direttore non esecutivo nel marzo 2021, ha ricoperto il ruolo di Ceo ad interim da febbraio dopo la partenza di Gavin Isaacs, ma ora assume il ruolo permanente con effetto immediato. Aveva anche guidato brevemente l'azienda alla fine del 2023 dopo l'uscita di Jette Nygaard-Andersen, e in precedenza era stata presidente di Entain nell'aprile 2024, fino a prima di assumere la posizione di Ceo ad interim.