skin

Francavilla al Mare: gioco illegale al circolo, sequestrati apparecchi

12 febbraio 2021 - 11:02

Due apparecchi da intrattenimento illegali sequestrati in un circolo di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

Scritto da Redazione
Francavilla al Mare: gioco illegale al circolo, sequestrati apparecchi

 

Ancora gioco illegale, un fenomeno che in questo periodo di lockdown sembra essersi riacutizzato. Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto del gioco illegale, i funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli di Pescara, unitamente ai militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Chieti - Tenenza di Ortona, hanno sottoposto a sequestro amministrativo, in un circolo privato del Comune di Francavilla al Mare (Ch), due apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro privi di titoli autorizzatori e non collegati alla rete telematica.

Al momento dell’accesso, si legge in una nota, una delle slot era utilizzata da un socio del circolo, nonostante la vigenza dei divieti volti a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Nel corso delle operazioni sono stati sottoposti a sequestro amministrativo anche tre computer messi a disposizione dei soci del circolo e utilizzati per il collegamento a piattaforme di gioco online.

Nei prossimi giorni saranno elevate le contestazioni ai soggetti interessati per le violazioni riscontrate e i computer sequestrati saranno sottoposti a perizia tecnica.

 

Articoli correlati