Giornata mondiale ambiente, Fondazione Snaitech al fianco di Plastic free
In occasione della Giornata mondiale dell’ambiente alcuni dipendenti di Snaitech delle sedi di Milano, Roma e Lucca hanno raccolto rifiuti, rafforzando la collaborazione con l'associazione Plastic free.
Scritto da Redazione
Per il terzo anno consecutivo, Fondazione Snaitech ha organizzato a fianco dell'associazione Plastic free iniziative ambientali di volontariato aziendale, in occasione della Giornata mondiale dell'ambiente che si è svolta lo scorso giugno.
“We care un sacco” ha visto i nostri colleghi impegnati in un pomeriggio di raccolta rifiuti nei pressi delle rispettive sedi di Milano, Roma e Lucca.
Abbiamo scelto di rinnovare il nostro supporto a Plastic free impegnandoci attivamente per i territori che ospitano le sedi della nostra azienda:
vogliamo contribuire a rendere le nostre città più sostenibili e belle”, dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech. “In occasione della Giornata mondiale dell’ambiente, i nostri colleghi e le nostre colleghe hanno deciso di fare la loro parte a Milano, a Roma e a Lucca dando vita ad un’azione concreta, partecipata e dagli effetti immediati.”