Glms su match fixing: a febbraio avvisi ai partner su 8 partite
Nel consueto report mensile sul match fixing Global lottery monitoring system riporta anche due rapporti di analisi realizzati su richiesta dei membri.
Scritto da Daniele Duso
Il team Glms ha inoltro avvisi ai partner su 8 partite nel corso del mese di febbraio 2022. Oltre a questi avvisi sono stati elaborati 2 rapporti di analisi su richiesta dei membri e dei partner per integrare le indagini interne.
Come riporta Ludovico Calvi, presidente di Global lottery monitoring system, nella newsletter di questo mese, l'organizzazione, "con la partecipazione di oltre due terzi dei suoi membri, ha completato con successo il monitoraggio e la valutazione delle criticità sull’integrità sportiva di competizioni come la Coppa d’Africa e le Olimpiadi invernali di Pechino.
"Siamo particolarmente orgogliosi di Mdjs (Marocco) e Cslo (Cina)", continua Calvi, "che hanno supportato il nostro lavoro sul posto rispettivamente in Africa e in Cina, durante questi due eventi". Oltre 20 membri, riporta ancora la newsletter, "hanno partecipato a riunioni e scambi, contribuendo insieme alla protezione dell'integrità della competizione e garantendo le loro offerte di scommesse".