Igt ha pubblicato il Report di Sostenibilità 2022 per l’Italia: la dedica a Fabio Cairoli

Persone, responsabilità, ambiente e comunità al centro della crescita di Igt: prosegue il cammino dell’Azienda verso un business sempre più sostenibile.
Scritto da Cesare Antonini

Igt ha annunciato la pubblicazione del Report di Sostenibilità 2022 per l’Italia. E lo dedica alla memoria del Ceo di Igt Global Lottery Fabio Cairoli, recentemente scomparso, a testimonianza della sua straordinaria dedizione verso le iniziative di sostenibilità globale dell’azienda per la quale ha prestato servizio per tanti anni. 

Il documento delinea in maniera trasparente le performance ambientali, sociali e di governance (ESG) dell'Azienda e racconta l’impegno nella creazione di valore nei territori e nelle comunità che ospitano il suo business. 

A partire dal 2023, con l’obiettivo di guidare ciascuna attività in modo responsabile attraverso uno sforzo coordinato nella comunicazione di iniziative e progetti condotti a livello nazionale e internazionale, il Gruppo IGT ha lavorato allo sviluppo di un nuovo approccio alla base del processo di crescita, denominato Sustainable Play. 
IGT basa la propria strategia di sviluppo sostenibile su quattro priorità: la valorizzazione e protezione delle persone; la promozione della responsabilità; il supporto alla comunità; la sostenibilità lungo la catena del valore. 

Il Report di Sostenibilità 2022 è consultabile online