skin

Libro blu, Angelozzi (Lottomatica): 'Nel 2021 shock per la filiera, Adm determinante'

26 ottobre 2022 - 11:54

Alla presentazione del Libro blu 2021 l'Ad di Lottomatica, Guglielmo Angelozzi, sottolinea il ruolo cruciale di Adm per il contrasto al gioco illegale.

Scritto da Ca
angelozzilibroblu.jpg

Roma - “Nel 2021 siamo rimasti chiusi per 11 mesi e questo ha creato uno shock sulla filiera sopratutto la recrudescenza del gioco illegale. C'erano punti vendita alternativi all’illegalità ma anche online, un elemento nuovo e di grande complessità da affrontare. Abbiamo avuto risultati incredibili e siamo andati alla fonte per sistemare le imposte sul gioco durante l’emergenza e con l’ottima attività del Copregi che ha aiutato ad affrontare anche l’illegalità”.

Ad evidenziarlo è Guglielmo Angelozzi, amministratore delegato di Lottomatica, nel suo intervento alla presentazione del Libro blu del 2021, il report che espone i risultati conseguiti nei settori di competenza da Adm, tenutasi oggi, 26 ottobre, a Roma.

“Ha funzionato benissimo la capacità dell’Agenzia di comprendere l’evoluzione del contesto, di studiare, di interpretare ma di interrompere rapidamente”, sottolinea Angelozzi. “Il gioco è un settore industriale molto dinamico e per questo intervenire rapidamente è tutto. Non fosse stato fatto così non avrebbe avuto l’impatto fondamentale che ha avuto”.

Altri articoli su

Articoli correlati