skin

Napoli: 17 slot-machine irregolari, e per il titolare recidivo scatta anche il sequestro del locale

10 ottobre 2022 - 15:53

Tra le 17 slot-machine non in regola individuate in una sala giochi in zona Vasto, a Napoli, tre di queste erano già state sottoposte a sequestro in precedenza, e risultavano manomesse per poterle comunque riutilizzare.

Scritto da Redazione
Napoli-Golfo.jpg

Diciassette slot-machine non in regola, tre delle quali già sottoposte a sequestro precedentemente e manomesse per poterle comunque riutilizzare. È quanto hanno trovato gli uomini della polizia municipale di Napoli nel corso di un sopralluogo in zona Vasto, nel capoluogo campano. 

La polizia locale ha effettuato numerosi controlli nel quartiere San Lorenzo, zona Vasto, unitamente al personale dell'Agenzia delle dogane e monopolio. In una di queste l'irregolarità più evidente, con il titolare che risultava anche recidivo.

Al responsabile del locale da gioco è stata verbalizzata una sanzione per una somma totale di circa 160.000 euro, è stata messa a sequestro preventivo la somma in contante di euro 5.800 ed il locale sottoposto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Altri articoli su

Articoli correlati