skin

Napoli, sequestrate sei slot alterate: multa da 60mila euro

27 novembre 2023 - 12:44

Un'azione congiunta di Polizia locale e uomini di Adm porta anche al sequestro di 5mila euro contenuti nelle slot; elevati verbali amministrativi per un totale di 60.000 euro.

Scritto da Redazione
Foto di Danilo D'agostino (Unsplash)

Foto di Danilo D'agostino (Unsplash)

Sei slot illegali con dentro 5mila euro. Questo il "bottino" dell'attività contro il gioco illegale svolta dagli agenti dell'unità operativa San Lorenzo della Polizia locale di Napoli in attività congiunta con gli uomini dell'Agenzia dogane e monopoli.

Nel corso di un controllo svolto in via Pavia le forze dell'ordine hanno accertando la presenza di 6 slot machines alterate, scollegate dalla rete nazionale in modo da eludere i controlli e non dichiarare l'incasso eludendo il collegamento con l’Agenzia delle Entrate.

Le apparecchiature e i 5.000 euro contenuti sono stati sequestrati, il titolare della sala giochi ed il legale rappresentate della società che aveva installato gli apparecchi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria. L'operazione si è conclusa con la redazione, nei confronti dell'esercente, di verbali amministrativi per un totale di 60.000 euro.

Altri articoli su

Articoli correlati