skin

Nasce Gnet, i gestori del gioco si uniscono pronti per il rinnovo del mercato

11 marzo 2025 - 17:29

Il nuovo soggetto punta a rappresentare piccole e medie imprese del gioco nelle partite dei futuri nuovi bandi per il gioco online e terrestre.

Scritto da Redazione
Italia stilizzata - Immagine creata con Imagen 3 (Copilot).jpg

"I gestori provenienti da tutta l'Italia si sono riuniti ed hanno costituito una nuova società capace di rappresentare tutti insieme, alle sfide del mercato degli attendono, mettendo a disposizione la loro rappresentatività territoriale, oltre che la capacità economica e, nella scelta dei futuri partner tecnologici e commerciali con i quali progettare il loro futuro."

Sono le poche parole che accompagnano la presentazione di Gnet Srl, nuovo collettivo nato nel settore del gioco legale per aiutare le imprese ad affrontare le nuove sfide poste dal riordino del settore.

"La galassia del gioco legale si arricchisce di una nuova e numerosa compagine", si legge ancora nella nota, "che si presenterà unita a rappresentare le piccole e medie imprese del gioco, nel futuro bando on-line e come start up per il futuro bando del gioco fisico.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati