Non c'è Brexit che tenga, Novomatic Uk entra in Euromat
Novomatic Uk entra a far parte di Euromat come suo ultimo membro aziendale, Teroni: 'Gli sviluppi normativi in Europa possono ancora avere un impatto diretto o indiretto su di noi'.
Scritto da Redazione
"Sono davvero lieto di dare il benvenuto a uno dei più grandi nomi del nostro settore, operativo e produttivo, come nostro ultimo membro aziendale. È un enorme voto di fiducia per Euromat e per il valore aggiunto che possiamo offrire ai membri. Novomatic porta in tavola la conoscenza e l'esperienza che è di immenso valore per i nostri membri ”.
Queste le parole con cui il presidente di Euromat, Jason Frost, commenta l'ingresso di Novomatic Uk fra i membri della Federazione europea del gaming e dell'amusement, quinta azienda fra i 12 che si annoverano nell'associazione, a coprire nove mercati in Europa.
Paul Teroni, direttore della strategia e dello sviluppo aziendale di Novomatic Uk, commenta: “Il Regno Unito potrà anche aver lasciato l'Unione europea, ma gli sviluppi normativi in Europa possono ancora avere un impatto diretto o indiretto su di noi. Euromat è una buona piattaforma per noi per impegnarci con le nostre controparti in tutta Europa e stare al passo con gli sviluppi”.
Novomatic Uk entra a far parte di Euromat durante un intenso periodo di attività per l'associazione in quanto fa pressioni per nuove regole per frenare i siti di gioco illegali attraverso il Digital services act, attualmente in discussione a Bruxelles, oltre a sostenere una regolamentazione proporzionata per il mercato di strada in un prossimo riforma delle norme europee antiriciclaggio.