Roma, San Basilio: multa per accensione apparecchi da gioco fuori orario
A seguito di controlli nel quartiere di San Basilio la questura di Roma ha emesso una sanzione amministrativa al titolare di un esercizio. Riscontrata l’accensione degli apparecchi fuori orario.
Scritto da Redazione
Nei giorni scorsi si è svolto un servizio ad alto impatto di controllo del territorio nel quartiere di San Basilio, coordinato dalla questura di Roma.
Nell’operazione sono stati impegnati i poliziotti del IV distretto, 8 equipaggi del reparto prevenzione Crimine, una unità moto-montata dell’U.p.g.s.p. e il reparto cinofili antidroga.
Oltre ai controlli effettuati per aumentare la sicurezza del quartiere, è stata effettuata un’ispezione amministrativa di un’attività di videolottery situata in via Tiburtina.
In questo caso è stata riscontrata l'accensione degli apparecchi da gioco con vincita in denaro durante l'orario di sospensione del funzionamento, in violazione dell'ordinanza sindacale.
Avendo riscontrato questa inosservanza è stata emessa una sanzione amministrativa del valore di 150 euro per il titolare dell'attività.