Sestili (Global Starnet): 'Gioco, multicanalità ormai obbligatoria'
Nel suo intervento al convegno di Enada organizzato da GiocoNews, Stefano Sestili (Global Starnet) sottolinea l'importanza di mettere in piedi una strategia per attuare la multicanalità.
Rimini - “Non vorrei che si pensasse che quello che sta accadendo sia frutto dalla pandemia ma che poi si tornerà al modello precedente. Non c'è da chiedersi se e come affrontare il tema della multicanalità, come tutti i fenomeni di cambiamento è obbligatoria, chi pensa di sopravvivere nella staticità è destinato a morire”.
A sottolinearlo è Stefano Sestili, direttore Internal auditing e Risk management Global starnet limited, nel suo intervento al convegno su “La sfida dell’integrazione: multicanalità a misura di gestore”, organizzato dalla testata GiocoNews nella giornata di apertura di Enada Rimini, oggi, 21 settembre.
“Bisogna ragionare su come impostare un processo di cambiamento, su come mettere in piedi una strategia che abbia un senso in questo settore”, sottolinea, in risposta alle domande del moderatore Christian Tirabassi, Senior partner di Ficom Leisure.