skin

Slot accese fuori orario, locali di Padova sotto la lente della Guardia di finanza

02 marzo 2024 - 09:02

La Guardia di finanza di Padova scopre 15 apparecchi accesi in violazione delle disposizioni regionali vigenti in materia di prevenzione e cura del disturbo da gioco d’azzardo.

Scritto da Redazione
© Guardia di finanza - Sito ufficiale

© Guardia di finanza - Sito ufficiale

Tre violazioni alle disposizioni regionali in materia di prevenzione e cura del disturbo da gioco d’azzardo: le hanno accertate i militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Padova dopo aver eseguito -  a seguito di una preliminare attività informativa - un controllo all’interno di tre attività di somministrazione di generi alimentari, site nei comuni di San Martino di Lupari (Pd) e Curtarolo (Pd).


Stando a quanto si apprende da una nota diramata dalle Fiamme gialle, nei locali è stata rilevata l’accensione di 15 apparecchi di intrattenimento, liberamente accessibili al pubblico, nella fascia oraria di interruzione del gioco imposta dalle leggi regionali vigenti (7/9 – 13/15 – 18/20).

I controlli effettuati hanno consentito di segnalare ai Comuni, enti competenti all’irrogazione delle sanzioni pecuniarie, le violazioni alle limitazioni orarie dell’esercizio del gioco, quantificate tra un minimo di 7.500 e un massimo di 22.500 euro.

Altri articoli su

Articoli correlati