skin

Snaipay match sponsor di Inter-Fiorentina

30 marzo 2023 - 16:00

Dal 1° al 30 aprile online il concorso di Snaipay che dà la possibilità di vincere ogni giorno gift card Snaipay e una Vip experience nerazzurra.

Scritto da Redazione
intersnaipaylogo.jpg

Snaipay, brand del Gruppo Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento a valore aggiunto, sarà Match sponsor della partita del campionato di Serie A Inter-Fiorentina, in programma sabato 1° aprile alle ore 18 presso lo stadio San Siro di Milano. Per l’occasione parte il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”, live dal 1° al 30 aprile, con la possibilità per tutti gli appassionati di vincere gift card Snaipay e biglietti con Vip experience,per vivere un’esperienza unica ed incontrare i campioni nerazzurri.  

 

Snaipay consolida e rafforza così il legame con FC Internazionale Milano, di cui è Value-added services partner fino alla stagione 2024-2025, rivolgendosi agli amanti dello sport con iniziative volte a premiare e condividere la loro passione. Oltre alla visibilità sui Led e sul maxischermo a San Siro, a supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una coreografia dedicata che colorerà parte dello stadio coinvolgendo i tifosi sugli spalti. 

 

Partecipare al contest è semplice: dopo aver completato la registrazione sul sito web www.snaipayconcorso.it/inter e aver inserito i dati richiesti è possibile partecipare immediatamente. Il concorso, attivo dal 1° al 30 aprile 2023, offre due modalità di vincita: l’instant win, grazie al quale è possibile aggiudicarsi ogni giorno una gift card Snaipay del valore di 250 euro spendibile su snaipaygift.it, e l’estrazione finale per vincere un maxi premio: tre coppie di biglietti per Inter-Atalanta (data e ora da confermare) con Vip experience, che prevede l’accesso all’area Hospitality e l’esclusiva esperienza del Walkabout.  

 

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi pratici, efficaci e innovativi sempre a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay Tv, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. Una rete in continua espansione che conta più di 40 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche – oltre che accedere al servizio di biglietteria per eventi, partite e concerti – direttamente nel negozio sotto casa. 

Altri articoli su

Articoli correlati