skin

Snaitech e Starcks: nuova partnership per gli appassionati di calcio e statistiche

25 giugno 2024 - 12:42

Gli utenti dell’App Snaifun potranno accedere alla piattaforma Starcks per mettere alla prova le proprie conoscenze calcistiche e partecipare attivamente alla carriera dei propri idoli sportivi grazie agli 'Star token'.

Scritto da Redazione
© Chaos Soccer Gear / Unsplash

© Chaos Soccer Gear / Unsplash

Snaifun, l’App di Snaitech che premia la cultura sportiva con news, quiz e pronostici, ospita la startup Starcks per offrire una nuova opportunità di gioco agli appassionati di calcio e aprire la strada a un futuro dove l’esperienza di intrattenimento legato al mondo sportivo diventa ancora più coinvolgente.

Nella sezione “Snaifun friends”, attraverso l’apposito banner, gli utenti hanno la possibilità di entrare a far parte della community di Starcks e premiare le proprie conoscenze calcistiche. L’esclusivo gioco consente, infatti, di acquistare e scambiare i token delle star del calcio e, grazie a essi, partecipare alle iniziative e ai contest riservati e vincere premi.

"La sinergia tra Snaitech e Starcks sottolinea ancora una volta il nostro approccio nell’offrire agli appassionati di sport esperienze di intrattenimento sempre più coinvolgenti”, dichiara Riccardo Bartola, chief marketing officer di Snaitech. “Il nostro obiettivo è quello di permettere a tutti di vivere la propria passione calcistica in maniera personale e unica.”

“Starcks ha un sogno: fare in modo che gli appassionati di calcio non siano solo spettatori, ma protagonisti del loro sport preferito. Siamo entusiasti di collaborare con Snaitech per mettere a disposizione dei nostri fan contenuti sempre nuovi e di alta qualità”, aggiunge Emanuele Floridi, vice presidente di Starcks.

Grazie a questa partnership i membri delle community di Snaifun e Starcks possono vivere la loro passione per lo sport in modo ancora più interattivo e divertente e dimostrare la propria competenza calcistica in un ambiente innovativo e stimolante.

Altri articoli su

Articoli correlati