skin
Menu

Awp, Lottomatica Videlot incontra i propri partner: Lopez, "Concessionario a fianco dei gestori"

13 ottobre 2014 - 08:20

Anche quest’anno Lottomatica VideolotRete incontrerà i propri partner Awp per condividere la realizzazione delle innovazioni proposte durante l’anno.

Scritto da Redazione

 

Come anticipato dal responsabile Gaming Machine di Lottomatica, José Lopez Valenzuela: “ Il 15 ottobre, presso il Salone delle Fontane del quartiere Eur di Roma, ci ritroveremo per il secondo anno per approfondire il percorso fatto con i nostri partner e condividere gli sviluppi futuri”.

Durante l’evento sarà possibile entrare in contatto con i fornitori del Centro Servizi Acquisti per conoscere ed usufruire delle offerte a disposizione dei gestori affiliati. Saranno approfonditi i vantaggi operativi e competitivi derivanti dallo sviluppo del software gestionale 'Manager Revolution' tra i quali l’hardware 'Smart Cash' e il modulo 'Athena' che consentono metodi innovativi di gestione della tesoreria, più l’applicazione 'Money Dro' per la gestione delle risorse che operano sul territorio, in grado di offrire funzionalità innovative e controllo totale non solo nelle fasi critiche della raccolta.

Si parlerà anche dell’aggiornamento del 'Portale Gestori Lottomatica' e del suo ulteriore allineamento alle esigenze operative del gestore e ai nuovi strumenti tecnologici ('Portale Mobile' e Statistiche di prodotto).

L’evento si inserisce nella visione innovativa che Lottomatica ha del proprio ruolo, come ricordato da Lopez: ”Crediamo che il miglior modo per approcciare la congiuntura attuale del mercato Awp sia lavorare proattivamente per migliorare l’efficienza operativa. A tal fine Lottomatica VideolotRete ha intrapreso un percorso congiunto con i propri affiliati per lo sviluppo dei servizi a valore aggiunto. Avremmo il desiderio di non essere considerati esclusivamente un concessionario bensì un partner affidabile e presente, pronto all’ascolto e all’azione”.

Articoli correlati