Bando Lotto, Rti ammesso a fase comparazione delle offerte economiche
Il Raggruppamento temporaneo di imprese guidato da Lottomatica accede alla fase di comparazione delle offerte economiche del bando lotto.
Scritto da Redazione
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che, ai sensi del paragrafo 17.8 del capitolato d’oneri della procedura di selezione per l’affidamento in concessione della gestione del servizio del gioco del Lotto automatizzato e degli altri giochi numerici a quota fissa, la Commissione di selezione, a seguito delle valutazioni effettuate sui Progetti tecnico, organizzativo e piano di investimento di cui al paragrafo 17 del capitolato d’oneri, ha individuato il candidato ammesso alla fase successiva di comparazione delle offerte economiche.
Si tratta del Raggruppamento temporaneo di Imprese per Società costituenda composto da: Lottomatica Spa (mandataria) – Sede in Viale del Campo Boario, 56/d Roma; Arianna 2001 Spa (mandante) – Sede in Via Musolino, 23 Roma; Italian Gaming Holding A.S. (mandante) – Sede in Vinohradskà 1511/230, Strasnice100 – Praga (Rep. Ceca) ; Novomatic Italia Spa (mandante) – Sede in Via Galla Placidia,2 Rimini La Commissione di selezione ha stabilito che la seduta per l’apertura della busta “C”, contenente l’offerta economica, si terrà il giorno 14 aprile 2016 alle ore 14.30 presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai,11 in Roma.