skin
Menu

Diamond Roulette, il 'classico' dei casinò arriva sui terminali Vlt

08 giugno 2018 - 08:18

Sulla piattaforma reVoLuTion disponibile il nuovo titolo di Wmg, Diamond Roulette.

Scritto da Redazione

 

È arrivata Diamond Roulette! Il nuovo titolo di Wmg è ora disponibile sulla piattaforma reVoLuTion: un grande classico, direttamente dal mondo dei casinò, reinterpretato e adattato per i terminali Vlt.
Diamond Roulette è l’unica ad avere una ruota da 36 numeri e un singolo Zero che la rende tale e quale ad una vera roulette europea, una novità che la distingue dalle altre roulette già presenti nel mercato Vlt. Si tratta dell’unica nel suo genere grazie all’esclusiva matematica prodotta internamente a Wmg.
Un’ innovativa interfaccia di gioco permette di moltiplicare la puntata scelta senza dover intraprendere azioni ripetitive e consentendo così al giocatore di effettuare giocate più veloci.
Grazie alle funzionalità video del monitor superiore è possibile seguire l’andamento della pallina sulla ruota in movimento fino a scoprire su che numero si andrà a fermare. La nuova Diamond Roulette si può provare sulle Vlt reVoLuTion disponibili in tutta Italia e vivere così l’esperienza di una vera e propria sala casinò!

 

Articoli correlati