skin
Menu

Lottoland arriva in Italia: acquisita la maggioranza di Giochi24

08 maggio 2018 - 10:18

Lottoland, principale operatore di lotterie online internazionale, ha acquisito la maggioranza di Giochi24.

Scritto da Redazione

 

Lottoland, principale operatore di lotterie online internazionale, ha acquisito la maggioranza di Giochi24, uno dei siti più conosciuti in Italia per quanto riguarda le lotterie e i giochi di fortuna online, con una storia di oltre 10 anni che la ha vista pioniere del superenalotto online e poi passare via via al bingo e a tutti gli altri giochi di fortuna. Questa partnership unirà le competenze di entrambe le società nel settore online.

Il sito italiano è ora disponibile su www.lottoland.ite consente ai giocatori italiani di giocare a tutte le lotterie permesse in Italia, tra cui SuperEnalotto, 10e Lotto, Gratta e Vinci, nonché a vari casinò e giochi a vincita istantanea al bingo e ai giochi di carte più diffusi.

Con l’acquisizione di Giochi24, Lottoland ha oggi 8 concessioni o licenze di gioco in mercati regolati, tra cui Gran Bretagna (3 licenze), Irlanda, Australia e Gibilterra.
Il Ceo di Lottoland, Nigel Birrell, dichiara: "Siamo lieti di aver stretto una partnership con Giochi24 e di essere entrati nel mercato italiano. L'Italia è un mercato vivace e in crescita con un enorme potenziale e siamo fiduciosi che la nostra offerta completa di jackpot possa essere attraente per i giocatori".
Paolo Di Feo, Ceo di Giochi24 ha aggiunto: "Siamo molto contenti di aver stretto una partnership con Lottoland e delle opportunità che si apriranno a entrambe le aziende e ai giocatori italiani con i nostri due siti, Giochi24.it e Lottoland.it. Ora siamo nella posizione ideale per realizzare la nostra missione: avere sempre su tutti i canali online l'offerta più completa possibile di giochi di fortuna e lotterie autorizzate in Italia. Tutto sempre disponibile per i giocatori in un modo semplice e immediato, senza confusione con altri giochi e scommesse".

Articoli correlati