skin

Bingo Live, su Zonagioco.it domenica super: centrati Bingo Argento e Bronzo

03 aprile 2023 - 15:18

Domenica di relax e intrattenimento per il Bingo Live su Zonagioco.it con i Bingo Argento e Bronzo centrati da due players.

Scritto da Ca
bingolivepalline.png

Domenica di successo per due giocatori di Zonagioco.it nel nuovissimo Bingo Live di Diecimilauno prodotto con LiveG24. Centrato il Bingo Bronzo da 818,39 euro da Cecchino74 e il Bingo Argento per 1,119,52 euro da Fabio67. È mancato solo l’Oro, quindi, in una domenica di grande relax e intrattenimento per i players che hanno seguito la coinvolgente estrazione del personale di sala dagli studi di Conegliano Veneto dove la macchina da Bingo che è presente in tutte le sale d’Italia e nelle 37 di Diecimilauno, mescola le palline reali che vengono scelte dagli addetti per poi mostrarle a chi gioca dal pc di casa o dai device mobile.
Il gioco ha ormai preso il via e sta integrando sia il bingo fisico che vede replicato online l’esperienza, sia il bingo online che continua comunque ad attrarre gioco. 
Una rivoluzione nel panorama del gioco italiano, perché mai fino adesso era stato possibile giocare al bingo online in modalità live, come invece accadeva per altri prodotti da casinò. 

Per capire ancora meglio come funziona il Bingo Live di Diecimilauno, ecco l’intervista ad Alessandro Polo, Ceo della società in questione. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati