skin

Sigma Europe: il Bingo Live conquista la scena

17 novembre 2022 - 16:10

LiveG24 e Diecimilauno reinventano il classico gioco multiplayer del bingo utilizzando una vera macchina estrattrice e un presentatore dal vivo.

Scritto da Gt
bingolivedegobbi.jpeg

Ta’ qali - Il gioco del bingo si rinnova e conquista la scena a Malta, e sul mercato italiano. Merito di LiveG24, software house specializzata nello sviluppo di giochi online con croupier dal vivo, che ha appena rilasciato il bingo “live” in collaborazione con il gruppo Diecimilauno. “Questo nuovissimo gioco è il classico bingo multiplayer con liquidità condivisa che utilizza, per la prima volta, una vera macchina estrattrice con 90 palline e un presentatore dal vivo”, spiega Angelo De Gobbi, Chief Operating Officer  di LiveG24. “Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Diecimilauno, l'azienda leader nelle sale bingo in tutta Italia. Grazie all'esperienza di entrambe le società, il nuovissimo gioco è in grado di ricreare l'aspetto classico di una vera sala bingo dando al giocatore la possibilità di giocare comodamente da casa”, spiega a GiocoNews.it dai padiglioni di Sigma Malta dove la novità ha conquistato la scena.
“Il Live Bingo - aggiunge - è già autorizzato in Italia e in fase finale con Mga di Malta, mentre seguiranno a breve la licenza UK e quella colombiana.

Altri articoli su

Articoli correlati