skin
Menu

L'ordinanza del Cds su regolamento Domodossola

15 dicembre 2017 - 12:11

Il Consiglio di Stato accoglie e rinvia al merito a febbraio 2018 il ricorso di una società di gioco contro il regolamento comunale di Domodossola (Vb).

Scritto da Redazione

Con un'ordinanza il Consiglio di Stato ha accolto - ai soli fini della fissazione dell’udienza di merito ai sensi dell’art. 55, comma 10, cod. proc. amm. - il ricorso di una società di gioco contro il Comune di Domodossola nei confronti dell'Azienda Sanitaria Locale del Verbano Cusio ed Ossola – Asl V per la riforma della sentenza del Tar Piemonte concernente l’annullamento del verbale di deliberazione del Consiglio comunale che nel 2016 ha approvato il regolamento comunale per le sale giochi e per l’installazione di apparecchi elettronici da intrattenimento o da gioco.

Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati