skin
Menu

La sentenza del Tar Lazio su versamenti tardivi Lotto

19 giugno 2018 - 15:47

Il Tar Lazio annulla la revoca della concessione per una ricevitoria del Lotto in quanto sanzione sproporzionata rispetto alle mancanze.

Scritto da Redazione

 

Con una sentenza il Tar Lazio accoglie il ricorso presentato dalla titolare di una ricevitoria del lotto di Lecce per il provvedimento di revoca della concessione e di incameramento parziale del deposito cauzionale costituito tramite polizza fideiussoria del 1 gennaio 2016, emesso dall’Ufficio Regionale dei Monopoli per la Puglia, la Basilicata e il Molise, Sezione Operativa Territoriale di Lecce, dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la "mancata ottemperanza da parte della ricorrente agli obblighi di cui agli artt. 30 e 3, comma 3, del d.P.R. 7 agosto 1990 n. 303, recante il Regolamento di applicazione ed esecuzione delle leggi 2.8.1982 n. 528 e 19 aprile 1990 n. 85, sull’ordinamento del gioco del lotto; in particolare, le trasgressioni consisterebbero nel ritardo di alcuni versamenti, nella omissione di altri e nel mancato invio degli scontrini di due vincite".


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati