skin

Il decreto del Tar Sicilia su chiusura ippodromo Palermo

18 gennaio 2018 - 15:10

Il Tar Sicilia accoglie l'istanza di cautela interinale dell'Ires contro la chiusura dell'ippodromo di Palermo e fissa camera di consiglio all'8 febbraio.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Sicilia ha accolto l’istanza di cautela interinale presentata dall'Ires-Incremento Razze Equine in Sicilia contro Prefettura di Palermo – Ufficio Territoriale del Governo per l'annullamento previa sospensione dell'efficacia; "del provvedimento antimafia interdittivo, del verbale del Gruppo provinciale interforze della riunione svoltasi in data 7 dicembre 2017; del decreto del direttore generale del Dipartimento delle Politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca direzione generale per  la promozione della qualità agroalimentare e dell'ippica – Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali che ha disposto la decadenza della Ires S.p.A. dal riconoscimento concesso ai sensi degli artt. 7 e ss. del Regolamento delle corse al trotto, dell'organizzazione delle corse presso l'ippodromo 'la Favorita' di Palermo nonché la risoluzione di diritto dell'Accordo sottoscritto in data 29.08.2017 recante la disciplina del finanziamento concesso alla società; infine ha annullato l'attività di corsa per il mese di dicembre 2017 presso l'ippodromo di Palermo programmata con i decreti n. 87102 e 89152 del 2017; dei decreti del Questore di Palermo del 22/12/2017, notificati in data 28/12/20017 relativi alla revoca della licenza di P.S., per tenere pubbliche  manifestazioni ippiche presso l'ippodromo della Favorita e della licenza di P.S. per la raccolta delle scommesse sulle corse dei cavalli all'interno dell'ippodromo".

 

Per leggere il decreto clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 



 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati