skin

L'ordinanza del Tar Lombardia su Vlt e abuso della licenza

07 settembre 2020 - 10:45

Il Tar accoglie ricorso contro diniego della licenza per le Vlt a Brescia per mancata esposizione tabella dei giochi proibiti e assenza preposto di sala in altro locale ad Arezzo.

Scritto da Redazione

Con un'ordinanza, il Tar Lombardia ha accolto la domanda cautelare proposta da una società contro il diniego al rilascio della licenza ex art. 88 e 110 Tulps per l’attività di raccolta del gioco attraverso Vlt in un esercizio in provincia di Brescia in conseguenza della condanna del ricorrente a 412 di euro ammenda per violazione degli art. 8, 17 e 110 comma 1 del Tulps per la presenza in un'altra sala gestita alla ricorrente – ad Arezzo – di un soggetto non autorizzato dalla Questura al posto del preposto e per la mancata esposizione in un luogo visibile della tabella con l’elenco dei giochi vietati. 

Per leggere il testo integrale della sentenza o scaricarlo sul proprio device, clicca qui.
(Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google)

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati