skin

La sentenza del CdS su ingiusta revoca concessione Lotto

31 agosto 2022 - 13:58

Il Consiglio di Stato dà ragione a una ricevitoria: nessuna revoca della concessione per il Lotto per ritardati pagamenti 'dall'effettivo ed oggettivo disvalore'.

Scritto da Redazione

Con una sentenza il Consiglio di Stato accoglie il ricorso della titolare di una ricevitoria che si era vista revocare la concessione per la raccolta del Lotto da parte dell'Agenzia accise, dogane e monopoli per il ritardato versamento dei “saldi dovuti per 7 settimane contabili nell’anno 2015, altre 13 settimane nel 2016 e 1 settimana nel 2017, senza peraltro fornire, in sede dei singoli ritardi contestati, chiarimenti e/o giustificazioni in merito ai motivi che non gli hanno consentito l’esatto adempimento del pagamento dei proventi di gioco”, decisione confermata dal Tar Lazio.

Per leggere il testo integrale della sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google. 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati