skin

La sentenza del Cds su rivendite tabacchi in sale bingo

10 luglio 2018 - 15:28

Il Consiglio di Stato accoglie ricorso operatore su regole rivendita speciali prodotti da fumo in sale bingo, parametri di distanza diversi da quelli per rivendite ordinarie.

Scritto da Redazione

 


Il Consiglio di Stato con una sentenza accoglie l'appello di un operatore del gioco contro Ministero dell'Economia e delle Finanze e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - e con l'intervento di ad adiuvandum dell'Ascob Associazione Concessionari Bingo - per la riforma della sentenza del Tar Lazio del 2016 concernente le condizioni per l’istituzione delle rivendite speciali di generi di monopolio presso le sale Bingo ai sensi dei criteri previsti dal Dm n. 38 del 2013, contenente “Regolamento recante disciplina della distribuzione e vendita dei prodotti da fumo”.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati