skin

La sentenza del Tar Lazio su condanna penale e cancellazione dall'elenco Ries

17 gennaio 2022 - 17:34

I giudici amministrativi evidenziano che è lecito cancellare una ditta dall'elenco Ries se il suo legale rappresentante viene condannato per il reato di furto continuato.

Scritto da Redazione

Con una sentenza i giudici amministrativi del Tar Lazio respingono il ricorso presentato da una ditta individuale iscritta nell’elenco dei soggetti che svolgono attività funzionali alla raccolta di gioco mediante apparecchi con vincita in denaro e poi cancellata da esso dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli dopo che il suo legale rappresentante è stato coinvolto in un processo penale nella qualità di imputato del reato di furto continuato e - con sentenza di patteggiamento - condannato alla pena di sei mesi di reclusione e a 200 euro di multa.

 


Per leggere il testo integrale della sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati