skin

La sentenza del Tar Lazio su decadenza Global Starnet

19 giugno 2018 - 09:43

Il Tar Lazio ribadisce decadenza per Global Starnet e conferma blocco verifica di conformità per sistemi di gioco, Vlt e rilascio di nulla osta.

Scritto da Redazione

 


Con una sentenza il Tar Lazio respinge il ricorso di Global Starnet contro Agenzia delle dogane e dei monopoli e Ministero dell’economia e delle finanze per l'annullamento del provvedimento con cui è stata disposta la decadenza della ricorrente dalla concessione di servizio pubblico per l’attivazione e conduzione operativa della rete telematica di gestione del gioco lecito mediante apparecchi da divertimento ed intrattenimento e, con i motivi aggiunti depositati il 9 ottobre 2017, del provvedimento dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del 29 settembre 2017, con cui si è disposto che a decorrere dal 1° ottobre 2017, non verranno accolte: 1. nuove istanze per l’ottenimento della certificazione di idoneità di sale Vlt; 2. Nuove istanze di verifica di conformità per sistemi di gioco e giochi Vlt; 3. Nuove istanze di rilascio di nulla osta per apparecchi Awp; si è stabilito altresì di demandare alla discrezionalità delle singole Questure la prosecuzione dell’attività delle sale Vlt aperte in virtù di provvedimenti ex art. 88 Tulps rilasciati dopo il 27 marzo 2017 e si è infine stabilito di “congelare” e quindi non restituire le somme spettanti alla Società a titolo di deposito cauzionale maturate nel corso dell’anno 2016.

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati