skin

La sentenza del Tar Sardegna su ordinanza gioco Cagliari

02 agosto 2018 - 15:38

Il Tar Sardegna respinge ricorso contro ordinanza del Comune di Cagliari che limita a otto ore al giorno il funzionamento degli apparecchi da gioco.

Scritto da Redazione

Con una sentenza il Tar Sardegna ha respinto il ricorso proposto da una società titolare di una sala bingo contro il Comune di Cagliari e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per l'annullamento dell'ordinanza emanata dal sindaco nel 2017, avente ad oggetto la “Regolamentazione degli orari di apertura al pubblico (…) delle sale da gioco e degli esercizi nei quali sono installate le apparecchiature da gioco lecite” nella parte in cui si limita ad otto ore giornaliere l'orario di apertura delle sale e di funzionamento degli apparecchi, specificamente dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 23.00”.


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati