skin

Eag, con il sostegno dell'industria partecipazioni su del 36%

23 gennaio 2023 - 15:36

L'industria dei divertimenti e dei giochi a basso rischio del Regno Unito ha fornito un forte sostegno alla 'nuova Eag', con un boom di partecipanti.

Scritto da Redazione
EagExpo2023_Risultati.png

L'industria del gioco e del divertimenti del Regno Unito ha apprezzato molto il nuovo look di Eag. La kermesse britannica ha registrato una partecipazione annuale in aumento del 36 percento, con feedback entusiasti dalla maggior parte dei 72 espositori che occupano i 3.726 metri quadrati di spazio espositivo all'ExCeL London. I dati sommari rilasciati dagli organizzatori di Eag confermano una partecipazione allo spettacolo di 3.469 addetti rispetto ai 2.548 registrati nell'aprile 2022, l'ultima edizione di Eag.

Il presidente di Eag, Martin Burlin, dichiara che "questa è stata la prima edizione di Eag dopo la decisione di portare l'organizzazione all'interno e sono lieto della qualità del risultato, nonché del feedback davvero positivo che abbiamo ricevuto dagli espositori e dalla più ampia comunità delle parti interessate. Il direttore dello spettacolo Eag Nicola Lazenby è riuscito a fornire al settore un ambiente professionale in cui socializzare, fare rete e sono felice di poter dire di fare affari. Il 2023 ha visto l'introduzione di due nuove funzionalità dello spettacolo sotto forma di Safer Gambling Hub e Bingo Hub, entrambe estremamente ben accolte".

“Il programma di apprendimento Eag prevedeva alcuni seminari molto frequentati e stiamo attivamente cercando feedback dal settore per identificare i modi in cui possiamo migliorare ulteriormente sia la partecipazione che il coinvolgimento. Il cambiamento non è mai un processo facile, ma credo che siamo riusciti a fornire una solida piattaforma per lo sviluppo continuo di Eag".

"Sebbene Eag sia stata un'esperienza senza dubbio positiva, sappiamo che c'è molto che possiamo fare, in collaborazione con i nostri clienti, per continuare a sviluppare lo spettacolo e consolidare il suo status di evento per il settore stradale".

John White, amministratore delegato di Bacta, aggiunge che “volevamo che Eag offrisse l'opportunità di celebrare tutti gli aspetti del settore che serviamo e questa edizione ha fatto esattamente questo. Prodotto innovativo, fantastici stand espositivi, nuove aree funzionali e un settore che guardava avanti dopo l'impatto debilitante di Covid sono stati tutti aspetti salienti della fiera di quest'anno".

“Ho sentito parlare del numero di operatori irlandesi che erano presenti, con espositori che commentavano di aver visto persone che non venivano alla fiera da più di cinque anni. Il Safer Gambling Hub è stato un grande successo ed è stato davvero positivo che siamo stati in grado di garantire la presenza di Kay Roberts, direttore esecutivo delle operazioni della Gambling Commission per aprirlo ufficialmente. Dal punto di vista di bacta, cercheremo attivamente le opinioni di tutti i nostri membri e le reintrodurremo nel programma di sviluppo di Eag".

Nicola Wallbank, direttore delle vendite e della gestione degli account presso Blueprint Operations, sottolinea che “Eag 2023 sembrava uno spettacolo perfetto. L'umore del settore era decisamente positivo: gli operatori dicevano apertamente 'abbiamo ripreso il nostro spettacolo', il che è straordinario per tutti e una testimonianza del lavoro svolto dal nuovo team Eag. La cartina di tornasole per qualsiasi espositore sono le vendite e devo dire che sono state davvero forti, e hanno riguardato tutta la nostra base di clienti e la nostra gamma. Tanto che il portafoglio ordini è pieno fino ad aprile e abbiamo dovuto modificare i nostri requisiti di produzione per assicurarci di soddisfare la domanda dei clienti".

Riflettendo sul Bingo Hub appena curato, Miles Baron, Ceo della Bingo Association, ha dichiarato: “La nostra prima volta all'Eag è stata un grande successo. Esporre insieme ai nostri amici e colleghi Bacta ci è sembrato naturale perché abbiamo molti interessi comuni e condivisi - e non ci sbagliavamo! Gli operatori e i fornitori di bingo si sono sentiti 'a casa' all'Eag e l'Associazione Bingo Bingo Hub non può che diventare più grande e migliore nel corso degli anni. Siamo qui per restare!!"

Anche Lee Willows, fondatore di Esg Gaming, ha elogiato l'introduzione del Safer Gambling Hub, e ha affermato che “The Hub è stato uno spazio fantastico, accogliente e aperto, perfettamente posizionato nell'area espositiva e che ha beneficiato di un buon afflusso. C'era un forte interesse per il lavoro delle organizzazioni che Bacta ha riunito all'interno dell'Hub ed è stato incredibilmente vantaggioso avere tutte queste organizzazioni in un unico punto di riferimento".

Altri articoli su

Articoli correlati