skin
Menu

Lavoro e famiglia, Hbg rilancia 'Kids day'

16 maggio 2019 - 11:22

L'azienda Hbg Gaming rinnova l’appuntamento con il 'Kids Day', un momento che unisce il mondo del lavoro alla famiglia.

Scritto da Redazione

Hbg Gaming rinnova l’appuntamento con il 'Kids Day', l’evento che dà la possibilità ai dipendenti di condividere con i propri figli una giornata sul luogo di lavoro di mamma o papà.

L’iniziativa mira da un lato a regalare un’esperienza positiva e inconsueta ai bambini, dall’altro vuole contribuire a creare un ambiente di lavoro sempre più accogliente e sereno per tutti i colleghi.
 
Hbg Gaming pone sempre più attenzione alle politiche di benessere destinate al personale, cercando di intercettarne bisogni e attese. Il successo di questa iniziativa è riscontrabile ogni anno dall’atmosfera che caratterizza questa giornata, con un entusiasmo, quello dei piccoli ospiti, che riesce a contagiare e coinvolgere l’intera azienda.
 
La quarta edizione del Kids Day di Hbg Gaming, che avrà luogo domani 17 maggio, sarà dedicata al tema dell’ambiente: sulla spinta mediatica della giovane attivista Greta Thunberg, saranno previsti dei laboratori ludo-didattici dedicati alla salvaguardia del nostro pianeta.
 
Una sede piena di palloncini, una sala “soft play” dedicata ai più piccoli e laboratori dedicati ai 4 elementi naturali, aria acqua terra e fuoco, faranno da cornice ad una giornata che, come sempre, rimarrà impressa sia nei bambini che nei grandi.
 
La scelta del tema non è casuale, ma è riconducibile ad una più ampia strategia del gruppo finalizzata al miglioramento del proprio impatto ambientale, con un progetto che nel 2019 ha ridefinito le politiche interne sui consumi di plastica e di gestione dei rifiuti.
 
L’obiettivo di Hbg Gaming è favorire l’utilizzo ed il riciclo di materiali ecosostenibili e soprattutto far crescere la coscienza “green” di tutta la popolazione aziendale.
 
Esplorare la natura sarà per i bambini un modo divertente di apprendere piccoli gesti quotidiani che contribuiscono alla salute del pianeta e che, una volta a casa, potranno condividere e replicare con genitori e familiari.

Articoli correlati