skin
Menu

Legge gioco Emilia, il 15 la presentazione del report della Cgia Mestre

07 gennaio 2020 - 16:23

Per mercoledì 15 gennaio, a Bologna, è in programma la presentazione del primo Report della Cgia Mestre sul gioco legale in Emilia Romagna.

Scritto da Redazione

Si torna a parlare di Emilia Romagna e degli effetti della sua legge regionale sul gioco, ancora in vigore dopo il dietrofront della Giunta, che a fine 2019 aveva ventilato l'ipotesi di una proroga dell'entrata in vigore del distanziometro per i corner di scommesse prevista per il 31 dicembre.

Mercoledì 15 gennaio, a Bologna, presso l’Auditorium Biagi della Sala Borsa (Piazza del Nettuno 3) si svolgerà il convegno dal titolo: “Presentazione del primo Report della Cgia Mestre sul gioco legale in Emilia-Romagna. Analisi sul numero di lavoratori, imprese e gettito fiscale, business illegale, neo-proibizionismo e rischi di sistema” organizzato dall'associazione As.Tro.

 

Lo studio realizzato dalla Cgia Mestre traccerà un perimetro della dimensione economica del comparto degli apparecchi con vincita in denaro in Emilia-Romagna: in particolare verranno forniti i numeri reali del settore in termini di esercizi in essere, addetti e gettito prodotto e verrà fornita una stima degli effetti prodotti dalla legge regionale.
 
Si ricorda che per poter partecipare è necessario accreditarsi, inviando una mail all’indirizzo: segreteria@assotrattenimento.it
 
 

Articoli correlati