Smxl awards, Snai premiata per la migliore campagna social
Agli SMXL Awards,i premi dedicati all’eccellenza del marketing digitale, Snai premiata per la miglior campagna social.
C'è anche Snai fra i premiati dell’SMXL Milan, l’evento internazionale di Search e Social Media Marketing in programma fino ad oggi, 9 novembre, al MiCo di Milano.
Sono stati infatti assegnati gli SMXL Awards, ovvero i premi dedicati all’eccellenza del marketing digitale. Quatto categorie che hanno premiato rispettivamente: Webranking, con il SEO Award alla migliore campagna di Search Engine Optimization; a Monclick va il SEM Award per la campagna di Search Engine Marketing più efficace; SNAI si aggiudica il premio SMM Award per la campagna di Social Media Marketing più di successo.
A Marco Montemagno, fondatore di SuperSummit, va invece il premio OMI Award per essere stato il più votato Online Marketing Influencer dell’anno. Tre menzioni speciali per Best Search Software & Suite vanno ex-equo a Seozoom, Majestic SEO e Semrush.
Ad assegnare i premi degli SMXL Awards la giuria composta da: Avinash Kaushik (il Digital Marketing Evangelist di Google), Adam Singer (Analyst Advocate di Google e creatore di The Future Buzz), Aleyda Solis (International SEO Consultant di Orainti), Ton Wesseling (Founder di Testing.Agency e Online Dialogue), GJ Bramer (Google adviseur di GJ Bramer Web & Organisatie), Kristjan Mar Hauksson (Co-Founder & COO di SMFB Engine), Ken McGaffin (Online PR & Link Building di Linking Matters) e Bas van den Beld (Founder di State of Digital).