skin

Amusnet lancia una nuova serie di cabinet con slot di Type S

08 marzo 2024 - 09:57

Amusnet raggiunge un nuovo livello di eccellenza attraverso il lancio della serie di cabinet con slot Type S sviluppato da un team di professionisti con una vasta esperienza nel settore terrestre.

Scritto da Redazione
amusnet.jpg

Nel febbraio 2024, il fornitore internazionale di giochi Amusnet ha raggiunto un altro traguardo significativo mentre avanza verso uno standard più elevato di eccellenza nel gaming. All’Ice di Londra, l’industria globale ha assistito alla première ufficiale del verticale dei prodotti terrestri di Amusnet. L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire uno spettro completo di intrattenimento, soddisfacendo un pubblico più ampio e preferenze diverse.

Inoltre, questo debutto è una coraggiosa dichiarazione per la dedizione alla tecnologia e all’innovazione che posiziona l’azienda come un fornitore di soluzioni per tutti i casinò. Il cambiamento è seguito da un nuovo slogan aziendale: ‘We master aaming’ che amplifica l’alto livello di competenza e consolida il ruolo di leader di Amusnet nel gioco a livello globale.

Borislav Marinov, responsabile dello sviluppo commerciale terrestre presso Amusnet spiega il motivo commerciale dietro il rilascio del nuovo prodotto: "Dal momento che Amusnet si è guadagnata la reputazione di uno dei più importanti fornitori di iGaming internazionali, la nostra decisione strategica è stata quella di espandere il nostro portfolio e aggiungere prodotti per i casinò reali di tutto il mondo. Considerando la precedente esperienza del nostro team, abbiamo deciso di utilizzare le conoscenze nel miglior modo possibile, ovvero sviluppando un nuovo prodotto verticale e diventando un fornitore di soluzioni per casinò su vasta scala.”

Type S è completamente sviluppato internamente da un team di professionisti con una vasta esperienza nel settore terrestre. È il risultato di un investimento impressionante e di 2 anni di incessante dedizione alla ricerca e sviluppo, alla progettazione tecnica, alla costruzione, al software e alla precisione del portfolio di giochi. Si tratta della prima serie di slot machine di fascia alta dell'azienda, prodotta secondo i più alti standard dell'industria globale dei casinò terrestri. Riunisce tecnologia all'avanguardia, design premium ed eccezionale coinvolgimento dei player per un'esperienza di gioco straordinaria.

Oltre all'eccellenza tecnica, rispecchiata dalle specifiche delle soluzioni hardware e software dei cabinet, Amusnet è orgogliosa di annunciare che il gameplay presenta i suoi titoli pluripremiati, come Fruits & gold, Aztec forest, 20 Golden coins e Cocktail rush. Il popolare game bonus a quattro livelli jackpot cards di Amusnet è stato incorporato anche nelle prime slot machine dell'azienda, insieme al resto delle funzioni speciali disponibili nei giochi del fornitore i buy bonus, free spins, pick me bonus, symbol upgrade eccetera. L'intero portafoglio interno del fornitore sarà soggetto a graduale incorporazione nei suoi cabinet di slot terrestri per garantire un'esperienza di gioco esclusiva.

Per il momento, Amusnet offre tre varianti di cabinet – Type S 50F, Type S 32 e Type S 27 – tutte alimentate dalla piattaforma Amuser plus, che è l'hardware prodotto internamente dall'azienda. Come confermato da Borislav Marinov, le vendite degli slot cabinet Type S dovrebbero iniziare nei prossimi mesi. I primi mercati a cui si rivolgerà l'azienda includono Bulgaria, Romania, Georgia e Serbia. L’Europa occidentale, l’America Latina e l’Asia faranno parte della prossima fase di espansione del nuovo verticale di prodotto di Amusnet.

Borislav  Marinov è ottimista riguardo alla performance di successo del nuovo verticale di prodotto dell’azienda e afferma: “L’interesse che otteniamo per i gabinetti è fantastico. Dopo aver presentato il nuovo prodotto verticale all'Ice London 2024, abbiamo ricevuto feedback molto positivi da partner e clienti dall'Europa e dall'America Latina. Anticipiamo con impazienza che stiamo intraprendendo un nuovo capitolo dello sviluppo del business globale di Amusnet”.

Altri articoli su

Articoli correlati