skin

Ige 2024, Bedendo (Microgame): 'Piattaforma omnicanale emblema del nostro processo di sviluppo'

18 aprile 2024 - 11:34

Marco Bedendo, direttore generale di Microgame, illustra le ultime novità dell'azienda, che punta su un approccio integrato anche grazie alla nuova piattaforma omnicanale New Bos.

Scritto da Cc
Marco Bedendo (Microgame) - Enada Primavera 2024.png

Azienda leader nel settore del gaming online, Microgame è presente all’Italian gaming expo & conference (Ige). Il direttore generale, Marco Bedendo, spiega come la loro partecipazione sia “fondamentale poiché l'evento offre un'importante opportunità di confronto costruttivo tra gli operatori sulle sfide che il settore dovrà affrontare con il nuovo bando. In tal senso la nostra azienda si propone come riferimento per tutti gli operatori che guardano al futuro, con un set di soluzioni tecnologiche avanzate già pronte per affrontare le novità regolamentari e i trend evolutivi di mercato.”

Un’occasione unica per presentare le ultime novità. A proposito Bedendo prosegue: “Microgame propone a Ige una vasta gamma di soluzioni innovative che permettono agli operatori di costruirsi il supporto tecnologico che meglio si adatta alle loro esigenze e al nuovo contesto di mercato grazie con un approccio modulare con un elevato livello di personalizzazione. La nuova piattaforma omnicanale New Bos, grazie a un’architettura concepita a moduli, è l’emblema di questo processo di sviluppo e personalizzazione. New Bos, dotata inoltre di funzionalità native uniche come il Crm e il gestionale di affiliazione, consentirà potenti strategie di fidelizzazione. Il nostro Crm omnicanale è l’unico costruito su misura per il mercato italiano e promette di rivoluzionare il modo di pensare le campagne promozionali per una massimizzazione dell’esperienza cliente. In quest’ottica presenteremo una nuova user interface e un'app dedicata per potenziare l'engagement e la fidelizzazione della customer base”.

Il direttore generale sottolinea anche come Ige rappresenti “un importante momento di confronto per il settore. Come Microgame, siamo pronti a partecipare attivamente a questo evento, portando la nostra missione di anticipare le tendenze e di offrire soluzioni che supportino la crescita dei nostri partner operativi. Siamo consapevoli dell'importanza di preservare e stimolare la crescita del business di ciascun operatore che ha scelto di investire in questo settore e siamo determinati a contribuire a questo obiettivo attraverso il nostro impegno e le nostre proposte innovative.”

Altri articoli su

Articoli correlati