skin

Bingo Live, nel network Diecimilauno entra anche Vincitù

29 marzo 2024 - 18:00

Il popolare network di bingo dal vivo attrae un altro operatore storico italiano: Vincitù entra a far parte del network Zonagioco -Diecimilauno.

Scritto da Gt
diecimilaunoenada2024.jpeg

Ce l’avevano annunciato (ma non spoilerato) tra gli stand di Enada Primavera. Tornati da Rimini i manager di Diecimilauno Spa hanno integrato il Bingo Live in un altro importante operatore di gioco: tra le concessionarie che fanno parte del network di questo nuovo gioco dedicato al bingo con presentatori e addetti che estraggono le palline dal vivo, arriva Vincitù, azienda storica del settore dell’igaming. 
Si tratta dell’ennesimo importante operatore che sceglie di far parte del network del Bingo Live, a conferma del gradimento del mercato per questo prodotto e a breve dovrebbero anche arrivare nuovi annunci. 
A poco più di un anno dal suo lancio ufficiale l’offerta di gioco siglata Diecimilauno è diventata una importante realtà apprezzata da sempre più operatori e giocatori. Un verticale ormai cui gli operatori difficilmente possono rinunciare e che è entrato nelle preferenze degli appassionati di Bingo che possono rivivere da remoto le emozioni delle estrazioni dal vivo. 
“Ad un anno dal lancio ufficiale del nostro esclusivo prodotto direi che il bilancio è assolutamente positivo. Il network continua a crescere mese su mese e i giocatori si appassionano sempre di più al Bingo Live. E nel 2024 Zonagioco sarà ancora grande protagonista del mercato ma lo sarà ancor di più il network del Bingo Live”, ha commentato Fabrizio Frenna, Coo della Diecimilauno S.p.A.

Di seguito l’intervista ad Alessandro Polo, Ceo Diecimilauno. 

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati