skin

Bingo Live, Snaitech entra nel network Diecimilauno

16 ottobre 2024 - 12:13

Diecimilauno, consentendo ai player di rivivere da remoto le estrazioni dal vivo, si pone come la vera innovazione del Bingo degli ultimi anni.

Scritto da Redazione
diecimilaunoenada2024_630271.jpg

"Siamo impegnati nello sviluppo di nuovi prodotti inerenti al bingo che verranno lanciati entro il 2024 insieme al restyling delle sale online dove trasmettiamo le estrazioni col personale dal vivo".

Lo ha detto Fabrizio Frenna, Coo di Diecimilauno Spa, in occasione del lancio del Bingo Live di Snaitech, con il quale il network creato da Diecimilauno attorno a questo verticale amatissimo dai player italiani si arricchisce del primo grande operatore di gaming del mercato del gioco pubblico italiano. 

Il prodotto in questione è la vera innovazione del gioco del bingo degli ultimi anni. Tra l’offerta del gioco puramente online e quello offerto nelle sale sparse lungo tutto il territorio italiano si inserisce la versione creata da Diecimilauno che consente ai player di rivivere da remoto le emozioni delle estrazioni dal vivo. Personale di sala e presentatori in carne ed ossa ad estrarre i numeri e intrattenere il pubblico che da casa può giocare online provando le emozioni live. 

E ora cresce il network, quindi, con l’arrivo di Snaitech, uno storico operatore che ha certificato il gioco ed effettuato tutte le verifiche ed è online con le prime cartelle estratte proprio da stamani, 16 ottobre. “La nostra rete cresce e va sempre più avanti", aggiunge Frenna, "al momento con l’ingresso di Snai nel network abbiamo 12 concessionarie ma i siti che offrono il gioco sono ormai circa 50 grazie alle skin di uno dei partner”. 

“Il nostro obiettivo è quello di garantire esperienze di gioco sempre nuove e coinvolgenti” commenta Alessandro Graziosi, chief digital officer di Snaitech. “L’ingresso nel network di Diecimilauno va proprio in questa direzione e siamo certi che l’aggiunta di questo nuovo prodotto alla nostra offerta verrà accolta con soddisfazione da parte dei nostri utenti”.

Ma non è finita qui, dato che il futuro riserva nuovi ingressi e novità anche lato prodotto: “Dopo il primo big entrato nella rete potrebbero arrivare altri annunci nelle prossime settimane. Intanto siamo soddisfatti della raccolta di gioco che è salita sui 400mila euro mentre la community continua a crescere e a divertirsi e intrattenersi", conclude Frenna.

Altri articoli su

Articoli correlati