skin

Codere: riparte da Rivoli il progetto 'Innamòrati di Te'

17 ottobre 2022 - 16:13

Il ciclo di conferenze itinerante realizzato da Codere Italia e dedicato alle donne riprende da Rivoli (To).

Scritto da Redazione
Codere-InnamoratidiTe.png

Riparte da Rivoli (To) il ciclo di conferenze “Innamòrati di Te”. L'appuntamento, fissato per giovedì 27 ottobre a partire dalle 11, nella sala polivalenta dle Comune di RIvoli, in via Dora Riparia, 2, sarà trasmesso contemporaneamente sulla piattaforma Youtube.

Si tratta di un ciclo di conferenze itinerante avviato ormai qualche anno fa, interamente realizzato da Codere Italia e dedicato alle donne, perché imparino a volersi bene e a farsi rispettare, a pensare a loro stesse come dono.

Codere è un’azienda attiva da sempre nel sociale, non solo per quanto riguarda il gioco legale e responsabile, ma anche con iniziative legate a temi di stretta attualità e che coinvolgono direttamente la clientela.

Il nuovo appuntamento avrà tra gli ospiti Maria Gabriella Annaccarato, commissaria Capo della Polizia di Stato, Alessandra Dorigo, assessore Politiche giovanili, Smart city, Formazione Professionale, Senso civico, Politiche energetiche, Pari Opportunità, Associazionismo e volontariato, Servizio transizione al digitale, trasporti e mobilità sostenibile del Comune di Rivoli, Manuela Enrici, comandante della Polizia locale del Comune di Rivoli, Isa Maggi, presidentessa degli Stati Generali delle donne e della Fondazione Villa Gaia, Anna Mantini, Consigliera di Parità della Regione Piemonte, Ugo Mercurio, comandante di Compagnia Carabinieri di Rivoli, Angela Rossi, scrittrice e giornalista (in collegamento on line da Monaco di Baviera) e Anna Maria Zucca, presidentessa dell'associazione “Emma Onlus”.

Per seguire l'evento online è sufficiente collegarsi al canale Youtube di Codere Italia.

Altri articoli su

Articoli correlati