skin

CT Interactive ad Enada Rimini: 'Mercato italiano fondamentale'

10 marzo 2023 - 09:40

'Il nostro obiettivo principale è aiutare gli operatori ad espandere il loro portafoglio di offerte di giochi e attrarre nuovi clienti', commenta Milena Tsankarska, Head of Business Development Emea di CT Interactive.

Scritto da Redazione
Milena Tsankarska, Head of Business Development Emea di CT Interactive

Milena Tsankarska, Head of Business Development Emea di CT Interactive

Un team globale di CT Interactive, provider di giochi, visiterà la fiera del gioco Enada, in programma dal 14 al 16 marzo al quartiere fieristico di Rimini.

A Rimini per incontrare partner e nuovi clienti ci sono Milena Tsankarska, Head of Business Development Emea di CT Interactive, e Antonio Donov, Business Development Manager Emea di CT Interactive. Dimostreranno durante i loro incontri in fiera la visione e le offerte dell'azienda nei prossimi mesi.

Enada è un evento significativo per la nostra azienda perché il mercato italiano è di fondamentale importanza per CT Interactive. I nostri giochi e il nostro jackpot sono stati certificati per il mercato locale nel 2021 e da allora stiamo penetrando con successo nella giurisdizione con diversi accordi di distribuzione di contenuti. Il nostro obiettivo principale è aiutare gli operatori ad espandere il proprio portafoglio di offerte di giochi e ad attrarre nuovi clienti”, commenta Milena Tsankarska, Head of Business Development Emea di CT Interactive.

Le aziende interessate e i potenziali clienti hanno già prenotato incontri con il team per conoscere meglio i prodotti dell'azienda.
Siamo lieti che vari operatori stiano mostrando grande interesse per il nostro portafoglio. Il nostro team è fiducioso che attraverso questa fiera incontreremo molti nuovi clienti e rafforzeremo la nostra presenza in Italia”,  dichiara Antonio Donov, Business Development Manager Emea di CT Interactive.

 

Altri articoli su

Articoli correlati