È Netwin l’Italian Market Rising Star 2025 ai SiGma Central Europe B2C Awards
Netwin si è aggiudicata il riconoscimento di “Italian Market Rising Star 2025”, assegnato durante i SiGma Central Europe B2C Awards, andati in scena a Roma ai primi di novembre.
Un risultato che conferma la crescita costante del brand e la capacità di distinguersi nel mercato italiano del gioco online.
Il premio valorizza il contributo di un team che ogni giorno investe in innovazione tecnologica, sicurezza, responsabilità e qualità dell’esperienza di gioco. Elementi sempre più centrali nel settore del gaming regolamentato.
Netwin Italia rivolge un sentito ringraziamento all'organizzazione SiGma, alla giuria di esperti e a tutti i professionisti del mondo iGaming che hanno espresso la loro preferenza verso il brand Netwin. "Questo riconoscimento è uno stimolo ulteriore per tutto il Gruppo a proseguire il percorso intrapreso, che ha come principali asset la coerenza e la reputazione, oggi anche con una nuova responsabilità: rappresentare al meglio l’eccellenza italiana in un mercato sempre più internazionale e competitivo", dicono dall'azienda.