Euro 2024 è alle porte, al via la campagna social 'Chi se non gli Azzurri?'
La campagna social 'Chi se non gli Azzurri?' - promossa da SuperScommesse e NetwinNews - accompagnerà i tifosi italiani in ogni fase degli Europei di calcio offrendo contenuti esclusivi, sempre originali e divertenti.
Scritto da Redazione
Inizia “Chi se non gli Azzurri?”, la campagna social dedicata a Euro 2024 promossa da SuperScommesse e NetwinNews.
La campagna farà tappa nelle principali città europee, viaggiando da Londra a Parigi, da Berlino a Barcellona, raccogliendo il sentiment dei tifosi stranieri sulle chance di vittoria della propria Nazionale.
“Chi se non gli Azzurri?” accompagnerà i tifosi italiani in ogni fase del torneo, offrendo contenuti esclusivi, sempre originali e divertenti.
La partnership tra NetwinNews e SuperScommesse si conferma ricca di creatività e innovazione, alimentata da un’attitudine non convenzionale e supportata dall’impegno costante delle due piattaforme online verso un’offerta di informazione e intrattenimento di alta qualità.