skin

Eventogioco diventa cash-to-digital con Okto, Micucci: 'Pvr, il momento di agire è adesso'

11 marzo 2024 - 10:10

Le soluzioni di pagamento cash-to-digital su misura di Okto per il mercato italiano si espandono grazie alla partnership siglata con Eventogioco. Il commento di Dante Micucci, Country manager Italia.

Scritto da Redazione
Nella foto: Dante Micucci, Country manager Italia di Okto

Nella foto: Dante Micucci, Country manager Italia di Okto

Okto annuncia la sua collaborazione con Eventogioco, un operatore italiano di iGaming in rapida espansione, per presentare Okto Pvr agli utenti dell'operatore. Questa partnership rappresenta un significativo passo avanti nell’estensione delle soluzioni di pagamento cash-to-digital su misura di Okto per il mercato italiano.

Sia Okto che Eventogioco condividono un forte impegno verso la conformità, riconoscendo il ruolo fondamentale dei servizi conformi nel continuo successo e nell’espansione del settore dei giochi in un contesto normativo in evoluzione. Semplificando l’adesione alle nuove normative italiane, questa partnership fornisce agli operatori di iGaming gli strumenti necessari per prosperare in un ambiente dinamico.

Okto Pvr è una soluzione di portafoglio su misura progettata per soddisfare perfettamente i giocatori e gli operatori della regione. Combinando praticità, sicurezza e conformità, Okto Pvr colma il divario tra l'entusiasmo del gioco online e il tocco tangibile delle transazioni in contanti. Con meticolosa attenzione alle dinamiche del mercato, Okto ha realizzato una soluzione di portafoglio personalizzata che non solo migliora la comodità e la sicurezza, ma garantisce anche la piena conformità agli standard normativi italiani esistenti e futuri.


La soluzione di pagamento digitale è facilmente accessibile tramite l’integrazione con Exalogic, consentendo ai giocatori di ricaricare facilmente i propri conti i-gaming con contanti presso punti vendita dotati di punti di ricarica.


Dante Micucci, Country manager Italia di Okto, esprime il suo pensiero sulla partnership, affermando: “Siamo lieti di collaborare con Eventogioco per espandere Okto Pvr nel mercato italiano dei giochi. Il nostro obiettivo è fornire agli operatori di gioco gli strumenti necessari per avere successo in un panorama normativo in continua evoluzione. L’Italia è sull’orlo di un cambiamento normativo trasformativo e il momento di agire è adesso. Con anni di lungimiranza strategica e pianificazione meticolosa, siamo partner esperti degli operatori, offrendo soluzioni di pagamento innovative e conformi su misura per la transizione dell'Italia. Okto Pvr e Okto Cash forniscono ai nostri partner i mezzi per promuovere il successo”.



Patrizia Sauli di Eventogioco, aggiunge: “Incorporare Okto Pvr nella nostra offerta è stato un processo fluido ed efficiente. La soluzione di pagamento digitale di Okto si integra perfettamente con Exalogic, consentendo ai nostri giocatori di ricaricare facilmente i loro conti iGaming con contanti presso punti vendita dotati di punti di ricarica. Il prodotto unisce l'emozione del gioco online con le transazioni in contanti. Ciò garantisce un comodo accesso ai fondi ed esperienze di gioco ininterrotte per i nostri giocatori, pur rimanendo al passo con i cambiamenti normativi nella regione."

 

Altri articoli su

Articoli correlati