skin
Menu

Psm Tech: la piattaforma G930 Habanero per flessibilità e alte prestazioni

07 febbraio 2023 - 12:46

L'azienda presenta la nuova piattaforma all-in-one progettata per il mercato gaming dotata di supporto per varie famiglie di processori ad alte prestazioni sia Amd che Intel.

Scritto da Redazione

L'innovazione al servizio del gaming e con attenzione particolare alla flessibilità e all'alto livello di prestazioni.

Psm Tech, in linea con le ultime tendenze e con un occhio di riguardo verso le necessità di mercato, nell'ottica di offrire soluzioni hardware tra le più diffuse in Italia ed a livello internazionale, presenta la nuova G930 Habanero, piattaforma all-in-one progettata per il mercato gaming dotata di supporto per varie famiglie di processori ad alte prestazioni sia Amd che Intel.

Nata nel 2007 come Business Unit del Gruppo Seco specializzata nello sviluppo software per applicazioni verticali e costituita nel 2017 come azienda parte del Gruppo, Psm Tech completa l’offerta di Seco realizzando prodotti semilavorati o finiti ad alto valore aggiunto per specifici mercati tra i quali: medicale, entertainment, infotainment, retail.

Con G930 Habanero Psm Tech sviluppa una piattaforma nata per supportare la certificazione Gli 11 e con vasta configurabilità dei dispositivi di sicurezza integrati, è in grado di supportare fino a 4 Display 4K UltraHd con accelerazione hardware 3D e h.264/h.265 in 4K ed ha supporto nativo ed incluso per led strips.

La G930 è montabile a muro, garantendo così una soluzione facilmente integrabile nella maggior parte di strutture slot preesistenti.

Il lavoro di Psm Tech si basa su un consolidato know-how, forte del suo eccellente reparto R&D e di una produzione interna che gli hanno permesso negli anni di distinguersi nella progettazione e realizzazione di schede per l’utilizzo industriale ad alti livelli computazionali e di elaborazione grafica.

Altri articoli su

Articoli correlati