skin

Gioco News, la rivista di aprile è online

02 aprile 2024 - 10:26

Ecco il numero di aprile della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Redazione
GN-04.24_Cover.jpeg

Un numero specialissimo, quello di aprile della rivista Gioco News, fresco di stampa e disponibile anche online, così da poter essere sfogliato in tutta tranquillità ovunque voi siate. Così come è speciale questo mese per la casa editrice Gn Media, promotrice a Roma, dal 18 al 19 aprile, dell'Italian gaming expo & conference, una due giorni che si affianca a un altro prestigioso evento al suo debutto, gli Italian gaming awards.

Questo è il filo conduttore della rivista, dando voce agli organizzatori, alla sua responsabile Simona Clarizio, al comitato scientifico, ai moderatori, ai relatori e anche alle tante aziende che hanno creduto in questo ambizioso progetto e che l'hanno sostenuto!

La rivista si apre con l'intervista al senatore di Fratelli d'Italia Fausto Orsomarso, relatore in commissione Finanze dello schema di decreto legislativo di riordino del gioco online, per poi cedere la parola ai candidati alla presidenza della Regione Basilicata.

Non mancano poi i consueti approfondimenti, a iniziare da quello sulla Questione territoriale curato dall'avvocato Geronimo Cardia, per proseguire con l'analisi del mercato delle scommesse e ancora con l'intervista al senatore della Lega Massimiliano Romeo, firmatario di un disegno di legge sull'ippica. E ancora, flipper, amusement, una corposa sezione dedicata al poker e ai tanti tornei seguiti live, per continuare con quella sui casinò e sul rinnovato dibattito sulla possibile privatizzazione delle loro gestioni.

La sezione Vip ospita il musicista Maurizio Mastrini e lo sportivo Filippo Tortu: due “campioni” in ambiti differenti, che si raccontano a cuore aperto tra passioni e sogni.

Da non perdere, e non da ultima, la cover story: in questo numero è dedicata a Pragmatic Play e alla sua rivoluzione del mercato italiano del gioco!

Buona lettura e buon inizio mese, vi aspettiamo a Roma all'Ige!

Altri articoli su

Articoli correlati