skin

Gioco News, la rivista di aprile è online

01 aprile 2023 - 10:15

È online il numero di aprile della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Redazione
cover.jpg

Il gioco può essere sano e consapevole. Questo l'auspicio dell'europarlamentare Isabella Adinolfi, la cui intervista apre il numero di aprile della rivista Gioco News, freschissima di stampa e disponibile anche online, che si presenta come particolarmente ricco e tutto incentrato sul riordino dell'offerta di gioco, finalmente approvato in consiglio dei ministri. Un tema che viene trattato in tutti i suoi aspetti, ovviamente in attesa che il disegno di legge delega inizi il suo iter parlamentare.

Tuttavia, i riflettori di Gioco News si accendono anche sul gioco online, attore protagonista della multicanalità, dando voce a esperti e alle aziende, impegnati in una disamina sullo stato di salute e le prospettive del settore, dopo la fine (si spera!) della pandemia.

Spazio anche alla normativa, con l'analisi dell'avvocato Geronimo Cardia su una delle recenti pronunce del Tar Bolzano, per poi passare alle scommesse e poi darci all'ippica, con l'intervista al deputato della Lega Davide Bergamini.

Non manca una corposa sezione dedicata all'amusement e uno sguardo sempre attento ai tanti tornei di flipper che si tengono in Italia e all'estero, per poi focalizzarci su quelli di poker, nella sezione apposita nella quale si conferiscono anche le “stellette” di Gioco News ai personaggi più influenti del settore.

Continuiamo a sfogliare la rivista, trovando la sezione casinò, con l'intervista ad Alessandro Mesina, italiano di fresca elezione a croupier più bravo del Regno Unito, e ancora, gli scrittori Marco Buticchi e Benedetta Fallucchi ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.

Da non perdere, non da ultima, la cover story: a marzo è dedicata a Octavian Digital, un punto di riferimento unico per gli operatori di gioco. Buona lettura e buon inizio aprile!

Altri articoli su

Articoli correlati