skin

Gioco News, la rivista di febbraio è online

01 febbraio 2023 - 09:49

È disponibile il numero di febbraio 2023 della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Amr
GN-02.23_cover.jpg

Obiettivo sostenibilità. Questo il claim della rivista di febbraio di Gioco News, freschissima di stampa e disponibile anche online, che si presenta con un numero particolarmente ricco e che sarà distribuito anche in occasione delll'ormai prossima Ice London

Occhi puntati, dunque, sul gioco sostenibile, in tutte le sue accezioni, e alla luce dei tanti avvenimenti che hanno caratterizzato questi ultimi anni. La rivista si apre tuttavia, come sempre, con la politica, dando la parola al senatore di Fratelli d'Italia Gianni Berrino, fautore di un fronte unito per tutelare i giocatori, per poi focalizzare la sua attenzione alla recente approvazione delle modifiche alla legge sul gioco in Calabria. E poi, come detto, spazio alla fiera londinese del gioco e ai suoi protagonisti italiani e internazionali, cui viene dedicata anche una nutrita sezione in inglese, seguita da uno speciale sulla sostenibilità. 

Tutta da sfogliare, anzi studiare, è la parte dedicata alla normativa, con i contributi degli avvocati Serena Corbellini e Geronimo Cardia, per poi proseguire con scommesse, ippica, comma sette, flipper, online, poker, casinò. Segnaliamo inoltre, con piacere, il debutto della nuova rubrica "Visto da vicino", affidata a Matteo Marini, nome notissimo nell'industria del gioco legale, essendosene ocupato negli ultimi vent'anni. 
Infine, nella sezione dedicata ai Vip, diamo la parola agli scrittori Felice Cavallaro e Ottavio Fatica, che ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.

Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: a febbraio è dedicata a Novomatic Italia e alla sua strada maestra verso il gioco sostenibile. Buona lettura e buon inizio mese!

Altri articoli su

Articoli correlati