skin

Gioco News, la rivista di giugno è online

01 giugno 2023 - 11:33

È online il numero di giugno della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Amr
GN-06.23_cover.jpg

Ancora un numero ricco, interessante, e, consentitecelo, elegante! A giugno la rivista Gioco News, fresca di stampa e disponibile anche online, propone infatti uno speciale dedicato al design nel settore del gioco, terrestre e online, che è davvero tutto da sfogliare, per conoscere le ultime tendenze del momento, ma anche avere tanti utili consigli così da allestire al meglio la propria location o progettare il proprio gioco online.
Un numero, quello di giugno, che si apre con l'intervista alla deputata del Movimento 5 Stelle Valentina Barzotti e che poi poi si sofferma su una delle regioni più “calde” in materia del gioco: il Piemonte, alle prese con diversi nodi da sciogliere.

Spazio poi alla sezione normativa, con la disamina dell'avvocato Serena Corbellini sull'intelligenza artificiale applicata al gaming, mentre l'avvocato Geronimo Cardia esamina con grande puntualità il tema dei distanziometri espulsivi, purtroppo ancora di attualità sul territori nazionale.

Si prosegue poi con scommesse, comma sette, ippica, per poi fare un excursus sulla stagione del flipper, in pieno svolgimento. E ancora, nella sezione poker tanti i tornei che la redazione ha seguito live. Tappa a Las Vegas, continuando a sfogliare la rivista: la sociologa Marta Soligo analizza infatti il rapporto tra cinema e turismo, applicato appunto alla Sin City, che tante pellicole ha ispirato.
Non vogliamo certo svelare tutti i contenuti della rivista, ma vi consigliamo la sezione vip che ospita Cristina D'Avena e Roberta Corradin. Entrambe ci raccontano la loro storia, molto diversa ma senza dubbio divertente e curiosa.
Da non perdere, non da ultima, la cover story: a giugno è dedicata a Mag Elettronica e Wmg e alla loro rivoluzione del gioco. Buona lettura e buon inizio mese!

Altri articoli su

Articoli correlati