skin

Gioco News, la rivista di novembre è online

02 novembre 2023 - 09:54

Ecco il numero di novembre della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Amr
novembrecover.jpg

Un autunno d'eccellenza, per le imprese di gioco italiane. Questo il fil rouge del numero di novembre della rivista Gioco News, fresco di stampa e disponibile anche online, così da poter essere sfogliato in tutta tranquillità ovunque voi siate.

Un numero nel quale raccontiamo l'eccellenza del gioco, che passa necessariamente attraverso un percorso di perenne innovazione, dando la parola a esperti e ad alcune tra le imprese, già consolidate o nascenti, più rappresentative sotto questo specifico profilo.

La rivista si apre tuttavia con una ricca pagina politica, cominciando dall'intervista al deputato di Forza Italia Luca Squeri, attento e sensibile conoscitore del settore.

E poi, sfogliamo ancora un po' con voi questo numero, spazio alla disamina dell'avvocato Geronimo Cardia sulla compliance antiriciclaggio e sulla fine, almeno si spera, alle discriminazioni bancarie nei confronti degli operatori di gioco, ma anche all'intelligenza artificiale applicata ai videogiochi. E ancora, ippica, scommesse, amusement, flipper, un focus sull'ormai prossimo Sigma Europe, per poi passare al poker e ai tanti tornei seguiti live dalla nostra redazione specializzata. Nella sezione casinò, facciamo tappa in Lussemburgo, proseguendo dunque il viaggio europeo alla scoperta di location, protagonisti e norme relativi alle case da gioco.

Non vogliamo certo svelare tutti i contenuti della rivista, ma vi consigliamo la sezione vip che ospita la scrittrice Yewande Omotoso e Nico Acampora, creatore di PizzaAut, che ci raccontano le loro vicende personali, artistiche/imprenditoriali e, ovviamente, il loro rapporto con il mondo del gioco nelle sue mille sfaccettature.

Da non perdere, e non da ultima, la cover story: in questo numero è dedicata a Pragmatic Play, l'high level dell'intrattenimento.

Non anticipiamo troppo e vi lasciamo dunque a una lettura che speriamo piacevole, augurandovi un ottimo inizio mese!

Altri articoli su

Articoli correlati