skin

Gioco News, la rivista di novembre è online

02 novembre 2022 - 10:15

È disponibile il numero di novembre 2022 della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.

Scritto da Redazione
GN-11.22_cover.jpg

Non saremo certamente campioni del mondo di calcio, visto che pure stavolta non ci siamo qualificati per Qatar 2022, ma sicuramente le aziende di gioco lo sono per quanto riguarda l'eccellenza, una delle caratteristiche fondamentali per riuscire e restare competitivi sul mercato. Questo il fil rouge del numero di novembre della rivista Gioco News, fresca di stampa e disponibile anche online, e che si apre con l'intervista al neo senatore di FdI Raffele Speranzon e con un approfondimento alle possibili modifiche alla regionale calabrese sul gioco. E poi appunto, spazio all'eccellenza nel gioco, dando la parola ai suoi protagonisti: da chi è presente sul mercato da decenni a chi si è affacciato da poco, dagli operatori di gioco fisico a quelli online. 

A novembre ci sono anche tanti eventi di gioco, che illustriamo nelle pagine seguenti, per poi proseguire con la normativa, e la "solita" questione territoriale che continua a tenere banco. E poi, spazio al Mondiale di calcio, soprattutto sotto il profilo del betting. Questa rivista novembrina prosegue con ippica, flipper, la sempre corposa sezione di poker dedicata agli eventi che la redazione segue live. E poi ancora l'intervista al presidente del Casinò di Lugano, Emanuele Stauffer, che racconta appunto i primi venti anni di vita della Casa da gioco ticinese.

Infine, ospitiamo con piacere, nella sezione dedicata ai Vip, il saggista Edgardo Franzosini e il comico ma anche scrittore Beppe Braida, che ci raccontano, certamente con accenti diversi ma in entrambi i casi ispirati e attenti, il loro rapporto con il mondo del gioco.
Tutta da scoprire, non da ultima, la cover story: a novembre è dedicata a Play'n GO, "il meglio, dal vero sapore italiano", come recita efficacemente il claim che abbiamo scelto per essa. Buona lettura!

Altri articoli su

Articoli correlati